Eccole qui! 😮
Finalmente, dopo oltre un mese e mezzo da quando ho lasciato quella splendida città, son riuscito a riordinare le foto fatte a Rio e a pubblicarle sul sito. Ho filtrato le circa 800 foto fatte, e non son riuscito a lasciarne meno di quasi 200 (187). Saranno probabilmente troppe per chi le vorrà vedere, ma per me significano tanto e di meno non son riuscito a metterne. In questo modo potrò rivedermele da qualsiasi parte del mondo sia, anche se non ho il portatile appresso come ora.
Molte foto son dedicate alle persone che ho incontrato in viaggio, e sempre di più confermo ciò che già da un pò avevo capito: i miei viaggi sono dedicati principalmente non tanto alla conoscenza di luoghi, ma di persone, umanità, culture diverse, stili di vita. Per questo non farei mai 100 chilometri per andare a vedere, che so, i trichechi che prendono il sole, però ne farei 1000 per andare a visitare un paesino sperduto dell’entroterra brasiliano dove non ci sono turisti che abbiano rovinato lo stile di vita locale. Come farò i prossimi giorni.
Ci son 100 modi per viaggiare, e ognuno sceglie quello più di suo gradimento. Io ho trovato il mio. Ieri ho passato una giornata intera a parlare con Misato, una ragazza giapponese. Una cultura così diversa e così affascinante. Il giorno prima parlavo in ostello con un ragazzo francese e un israeliano. Il giorno prima ancora con una brasiliana e oggi con uno svedese. Ognuno ha dietro una vita diversa dalla mia, e di ognuno di loro ho tanto che vorrei ascoltare.
Insomma, queste son le foto, prendere o lasciare! 😀 😀 😀
Ciao!
CIAO MOSTRO VEDO CHE NON TI ANNOI, E QUESTO MI FA PIACERE.UN SALUTO DALLA SPAGNA, QUA FA GIA CALDO PERO VEDO CHE LA E PEGGIO.CIAO
Ciao bello! Ricordati di conservarmi un posto da lavapiatti dalle tue parti!
Un saluto dal Brasile!
Continuo a seguirti..le foto sono spettacolari e credo tu stia cogliendo a pieno l’anima del Brasile!Continua il tuo diario di viaggio che è spettacolare!
Ciao Cristina,
grazie!
Ciao Pedro, vedo che ti stai facendo un gran bel giro e ti seguo con piacere…
l’americal atina e’ una delle prossime tappe…
fa buon viaggio.
e goditela tutta.
Io/noi lo stiamo facendo qui in oz.
Enjoy
Ciao Ric!
E tu goditi l´OZ! 😀 Vedi che io ci passo ai primi di giugno, sarai ancora li?
Ciao ciao!
CErto, sul tripforum c’e’ ogni numero per contattarmi, altrimenti lascia un mess sul blog.
Ci vediamo quando arrivi qui..nel frattempo enjoy south america.
Ciao y hasta siempre