Ormai il ritardo nell’aggiornare il blog è cronico, ma in questi giorni ho cercato di recuperare. Sono quasi nel nord del Brasile, nella bella cittadina di Sao Luis, e fra non molto dovrei uscire dal paese. Scrivo “dovrei” perchè l’ho già detto tante volte ma ancora non ci son riuscito. E’ difficile lasciare il Brasile!
Ecco quindi 4 nuovi post, che però non pubblico tutti insieme (se no vi stancate 😉 ). Li ho già inseriti nel blog ma ho programmato la pubblicazione a giorni alterni, a partire da domani, per i prossimi 7 giorni. E siccome questo canale mediatico è mio, posso permettermi di scegliere come orario nientepopodimenoche… la prima serata! 😀
Quindi, da domani domenica 25 marzo, alle 21.00, sul canale travelbaila.it (nel telecomando ancora non c’è) e per tutta la prossima settimana a giorni alterni, saranno online i miei nuovi racconti sudamericani, corredati di foto.
Niente canone televisivo, niente pubblicità, cosa volete di più? 😀
Un caro saluto a tutti! Ciao!
Muahahah il Brazil ti sta dando, giustamente, alla testa: pure le manie di grandezze eh? Beh con un territorio così vasto lo credo, e credo pure che non riesci ad andartene dopo quello che mi hai detto sulle donne brasiliane…. w l’amore!!!
Io invece oggi finisco di scroccare ospitalità e domani volo a Perth. E se dio o chi per lui vuole, magari mi cerco anche un lavoro và…
Keep on moovin’
Scrivi una letterina al tuo amato Ratzinger che magari un lavoretto te lo trova in Oz!
Ciao!
Ahaha è vero, lui sì che ha contatti in alto… di certo può raccomandarmi a dovere ghahghaghaghgah
Hasta luego, amigo