Mar242007

Programmazione canale “Travelbaila” prossimi 7 giorni

Ormai il ritardo nell’aggiornare il blog è cronico, ma in questi giorni ho cercato di recuperare. Sono quasi nel nord del Brasile, nella bella cittadina di Sao Luis, e fra non molto dovrei uscire dal paese. Scrivo “dovrei” perchè l’ho già detto tante volte ma ancora non ci son riuscito. E’ difficile lasciare il Brasile!

Ecco quindi 4 nuovi post, che però non pubblico tutti insieme (se no vi stancate 😉 ). Li ho già inseriti nel blog ma ho programmato la pubblicazione a giorni alterni, a partire da domani, per i prossimi 7 giorni. E siccome questo canale mediatico è mio, posso permettermi di scegliere come orario nientepopodimenoche… la prima serata! 😀

Quindi, da domani domenica 25 marzo, alle 21.00, sul canale travelbaila.it (nel telecomando ancora non c’è) e per tutta la prossima settimana a giorni alterni, saranno online i miei nuovi racconti sudamericani, corredati di foto.

Niente canone televisivo, niente pubblicità, cosa volete di più? 😀

Un caro saluto a tutti! Ciao!

3 comments to Programmazione canale “Travelbaila” prossimi 7 giorni

  • Ali3n0

    Muahahah il Brazil ti sta dando, giustamente, alla testa: pure le manie di grandezze eh? Beh con un territorio così vasto lo credo, e credo pure che non riesci ad andartene dopo quello che mi hai detto sulle donne brasiliane…. w l’amore!!!
    Io invece oggi finisco di scroccare ospitalità e domani volo a Perth. E se dio o chi per lui vuole, magari mi cerco anche un lavoro và…
    Keep on moovin’

  • Scrivi una letterina al tuo amato Ratzinger che magari un lavoretto te lo trova in Oz! : - D
    Ciao!

  • Ali3n0

    Ahaha è vero, lui sì che ha contatti in alto… di certo può raccomandarmi a dovere ghahghaghaghgah
    Hasta luego, amigo

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>