Mar232008

Ritorno ad Hong Kong (in vacanza)

Eccomi qua, di nuovo ad Hong Kong, proprio mentre ancora sto aggiornando il blog proprio su questa tappa cinese del mio recente giro del mondo.

Dopo 4 mesi esatti in Italia era ormai giunta l’ora di rimettere la testa fuori, e l’aver trovato una occasione di volo mi ha spinto a ritornare in una delle tappe che piu’ mi son piaciute del giro del mondo: Hong Kong. Il motivo principale di questo gradimento e’ dovuto alla salsa che qui, come scrivero’ in un prossimo post, raggiunge livelli altissimi (non tanto di tecnica ma di vero piacere di ballo), mai riscontrati in nessun altro paese visitato, Sud America e Italia compresi! Viaggio quindi che questa volta soddisfa piu’ la parte “baila” che “travel” del nome di questo sito. Si tratta infatti non di un viaggio vero e proprio ma di una breve vacanza, in un posto gia’ conosciuto e dove ho lasciato tanti amici e amiche.

Per il resto anche il “contorno” non e’ meno interessante. Siamo pur sempre in Cina, paese molto diverso dal nostro e che sempre di piu’ mi sta attraendo, tanto che sto gia’ iniziando a rivedere i miei prossimi impegni di viaggio, anche se magari solo parzialmente. L’ago della bilancia America Latina-Oriente si sta di nuovo spostando verso quest’ultimo mondo! 🙂

E quindi, per finire, Buona Pasqua a tutti dalla Cina!

.

9 comments to Ritorno ad Hong Kong (in vacanza)

  • Tua

    ma sei tu che appari nelle foto?
    sei molto carino.
    balli salsa… mi piace!
    Mi piaci tu… come scrivi… come viaggi… portami con te. che ne dici? naturalmente le mie spese le pago io… ma mi interessano molto le cose che scrivi… sono molto affascinata. Sul serio… mi piaci tantissimo.. leggo ancora qualche cosa… così saprò tutto di te. Tutto quello che vuoi far sapere… sa ciò che ho letto so già che vorrò sapere anche tutto quello che qui non c’è. Quello che hai nel cuore. Quello che hai nell’intimo dell’anima. Quello che porti con te in viaggio. Ti seguo tesoro. Ripeto… interessante

  • –> Tua
    Urca, che calore! : - D
    Grazie per i complimenti, continua a leggere, magari poi cambi idea ; - ) (spero di no).
    Ciao ciao!

  • Ciao Pietro,
    ti faccio gli auguri di buona Pasqua da Chiang Rai.
    Giacomo Beer Lao
    http://www.vagamondaggi.blogspot.com
    ps:congratulazioni per la conquista

  • –> Giacomo
    Ciao Giacomo, grazie per gli auguri. Ma sai che ho scritto allo spagnolo (serata birra Lao!!) ma non mi ha mai risposto?
    Ok, buona prosecuzione di viaggio allora. Sei ancora in Thai?
    Ciao (dalla Cina)

  • donatella

    ajò, ma quand’è che metti la testa a posto??? naturalmente scherzo, mi pare che la tua testa sia più che a posto, ci vediamo a nuoro per una sana birretta. ciao. dona.

  • –> Donatella
    Ciao Donatella, sei (siete) tornata? Ci si vede a Nuoro allora per una (o piu’; - )) sempre sana birretta! (Torno il 9).
    Ciao!

  • Pietroooo, ti ho scritto all’indirizzo mail che hai inserito nella pagina… lo leggi? ciao ciao!

  • –> Lucy
    Si, l’ho letto, ma son rientrato stanotte e ancora non ho avuto tempo di rispondere a tante mail arretrate. Lo farò nei prossimi giorni, aspetta ancora un pochino.
    Grazie, ciao! : - )

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>