Bene, dopo qualche settimana (ma… caspita, è già passato un mese!) passata a sistemare alcune cose urgenti (ma cosa alla fine? Bò…), riesco a continuare il blog.
Ritornando alla “vita normale”, e soprattutto riprendendo a lavorare, ma anche aggiungendo gli altri cento impegni quotidiani, si ha il risultato che il tempo libero scarseggia.
Un paio di giorni fa ho letto in un blog di un ragazzo che mi ha scritto (Fabio, qui il suo blog) una recensione su un bel libro di A. De Mello, che ho prontamente inserito nell’elenco dei libri da leggere. Leggendo un brano del libro mi ha colpito questa frase:
“La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti”.
Niente di più giusto!
Ho fatto tante cose in questo primo mese dal rientro, ma se mi fermo a pensarci bene mi accorgo… di non aver fatto niente di particolare. Eppure ero sempre impegnato.
Sto già rivedendo i miei programmi futuri di permanenza/partenza!
Per quanto riguarda il blog sul viaggio, ero rimasto a Bali. Prima di continuare a scrivere, però, mi mancavano da inserire le foto delle ultime località visitate, di cui avevo già parlato.
E così ora è il turno delle foto di Ubud, la seconda, bellissima tappa a Bali.
Per capire meglio le foto, date una rilettura veloce a quello che avevo scritto su questa località, in questo post.
.
.
Segue un piccolo filmato di 50″ su una processione religiosa, sempre a Ubud.
Ciao!
.
.
Gran bel post Pedro quello su Ubud!
Io ho deciso di ripartire da Perth e tornare in Italia per qualche tempo, ma non prima di essermi fatto qulche migliaio di km su e giù per il WA. Giusto per dimostrarti che concordo sul discorso “la meta non è la cosa più importante” 😉 A presto
Zingaro sei rientrato e non ti fai nemmeno sentire!!
Parabens!!
–> Ali3no
Bravo Alieno, di nuovo in strada!
La strada è meravigliosa…
Ciao!
–> Giroviaggiando
Ero convinto che tu fossi in viaggio in questo periodo! Ci sentiremo presto. Ciao!
Ciao Pietro, complimenti, ho appena finito di vedere le foto di Ubud e quelle della Birmania…però che bello che è il mondo! …sto già pensando a dove andare l’anno prossimo!
un saluto
Alessandra
–> Alessandra
Ciao Ale, come è andata in Brasile (se sei la stessa Alessandra che aveva scritto qualche tempo fa)?
Il mondo non è bello, è meraviglioso, soprattutto quando lo si guarda negli occhi.
Ciao ciao, buoni viaggi!
Ciao Pietro, si sono proprio quell’Alessandra li! in Brasile è andata benissimo, il ritorno non ha deluso…anzi! Il Grande Paese Tropicale è sempre una sorpresa, abbiamo girato posti un po’ al di fuori delle rotte turistiche, e abbiamo tentato di guardarlo negli occhi
buoni viaggi anche a te, intanto aspetto (come molti altri suppongo) i racconti degli ultimi mesi che hai passato in giro
ciao ciao
ale
ciao Pietro, solo un saluto veloce per farti gli auguri di Buon Natale e Buon Anno!
–> Monica
Augurissimi anche a te, Monica!
Buone feste!
anche noi abbiamo fatto il tour solo di bali però e la la vita è stupenda un’esperienza davvero unica che rimane nel cuore
–> Luca
In proposito non ho alcun dubbio!
Ciao!