Home

Chi sono Viaggi Salsa Musica dal mondo Links Contatti/ Contacts GuestBook
Un'offerta che potrebbe interessare a chi vuole cambiare vita (ho ricevuto diverse e-mail su questo argomento)

 

VENDESI (ottimo) HOSTEL in Cali, COLOMBIA

Condividi/Bookmark

Vendesi ostello sito in Cali (Colombia) in zona centrale, vicino alla 6^ Avenue, la via centrale delle discoteche di salsa, bar, ristoranti, insomma della animata vita notturna caleña.

L'ostello, di recente apertura (fine 2008), ha rapidamente acquisito popolarità fra i viaggiatori, tanto che è stato premiato come "Migliore Hostel di Colombia" per il 2008 e il 2009 da uno dei più famosi siti internet di prenotazioni alberghiere (cliccare sull'immagine sotto).

Da quest'anno è anche citato, con un'ottima referenza, nella famosissima guida Lonely Planet, la "bibbia" dei viaggiatori!

Cali è la terza città colombiana per dimensioni, si trova ad un'altitudine di 1000 mt e gode di un clima tropicale non eccessivamente caldo, fresco la sera, con una temperatura media annuale di 25° C. Maggiori info qui  CALI (Wikipedia)

 

 

DETTAGLI OFFERTA

40 posti letto, arredamento completo, sala TV e DVD, sala internet con 3 pc, cucina, lavatrice, piccola piscina, etc.

Prezzo: 150.000.000 pesos colombiani (circa 63.000 euro)

Rendita media mensile, netta: 5.000.000 pesos

Il sito internet dell'ostello è    www.hostelpelicanlarry.com

 

 

Qui sotto seguono un po' di foto.

Chi è interessato può scrivere alla mia e-mail ( [email protected] ) e gli passo il contatto personale del proprietario,  JeanPierre (francese, conosciuto personalmente e di fiducia)